Come acquistare Azure senza carta di credito


La piattaforma Microsoft Azure, leader di mercato per quanto riguarda l'erogazione di servizi cloud, permette l'acquisto di spazio di archiviazione, spazio per applicazioni web, macchine virtuali e tantissimo altro, pagando solamente per il tipo di risorsa che si utilizza e per il tempo in cui la si utilizza.
Al momento dell'iscrizione, viene richiesta la carta di credito su cui addebitare i pagamenti di mese in mese e, tramite il portale di gestione della sottoscrizione, è possibile scaricare le fatture che Microsoft generare in base agli importi effettivamente consumati.

Grazie al suo ecosistema di Partner, Microsoft permette la rivendita di sottoscrizioni Azure tramite quelle aziende qualificate come Cloud Solution Provider (CSP) che, di conseguenza, ti permettono di acquistare Azure senza inserire la carta di credito.

Dev4Side S.r.l. è un Partner Microsoft che, tramite questo sito, ti permette di risolvere il tuo problema ed effettuare velocemente l'acquisto di Azure senza carta di credito. Potrai pagare tramite bonifico bancario e verrà emessa una fattura, con cadenza mensile o trimestrale, che puoi scaricare senza alcun vincolo, oltre ad usufruire di un supporto da parte di professionisti certificati Microsoft.

Azure con fattura italiana

Sempre grazie al programma CSP, è possibile acquistare Azure e ricevere una fattura italiana. Al contrario, acquistando la sottoscrizione direttamente da Microsoft, verrà rilasciata una fattura dall'Irlanda.

Perchè acquistare Azure con Office365Italia.com?

Oltre al vantaggio relativo alla carta di credito e al vantaggio fiscale, i benefici sono molteplici:

  • Possiamo guidarti alla scelta dei servizi più adatti alle tue necessità
  • Hai un supporto iniziale per la creazione della sottoscrizione e le prime configurazioni
  • Monitoreremo i costi per evitare di farti spendere per servizi che non usi
  • Puoi richiedere ulteriore supporto ai nostri tecnici
  • Possiamo dividere i costi di Azure per progetto o per dipartimento

 


© 2016 - 2025 Office365Italia.com, iniziativa a cura di Dev4Side Software S.r.l. - Via Fabio Filzi 5 Milano - P.IVA 11128370969