L' accesso ai dati offline


Uno dei punti di forza di Office 365 è l'accesso ai dati fuori ufficio o senza la necessità di avere un collegamento ad internet.

Ogni servizio o applicazione offerta all'interno del pacchetto di Office 365, ha la possibilità di essere utilizzato sia all'interno del proprio computer, sia tramite un browser, sia attraverso un dispositivo mobile (quindi uno smartphone o un tablet).
Questo significa che avete la possibilità di accedere a tutti i dati che sono archiviati sul cloud di Office 365 e a tutti i servizi anche quando non siete in ufficio, quando siete in mobilità e magari state viaggiando, oppure anche quando non avete una connessione ad internet o comunque quando non avete una connessione alla rete del vostro ufficio o dell'istituto presso cui lavorate.

E' possibile in ogni momento vedere i propri messaggi di posta, accedere a tutti i documenti personali o ai documenti di gruppo, file di progetto o i documenti salvati all'interno di una intranet.
Il tutto in piena sicurezza, in quanto è possibile accedere a questi dati solamente attraverso il proprio account Office 365 (quindi tramite e-mail, password ed eventualmente un codice inviato al proprio cellulare). Account che eredita in automatico tutto le policy di sicurezza dettata dalla vostra azienda.


© 2016 - 2025 Office365Italia.com, iniziativa a cura di Dev4Side Software S.r.l. - Via Fabio Filzi 5 Milano - P.IVA 11128370969