La scelta dello strumento aziendale per la gestione dei progetti interni è stato uno dei topic principali degli ultimi anni.
Con l’arrivo del cloud, dei social, delle app mobile e di tutte le tematiche di digitalizzazione dei processi aziendali, sono nati nuovi strumenti per la gestione del progetto e, soprattutto, per offrire una nuova modalità di collaborazione ai membri del team.
In questo corso vedremo quali sono le opzioni che offre Microsoft Office 365 non tanto per la gestione del progetto in termini di timing, budget, allocazione risorse, ecc.. ma piuttosto per capire come curare il patrimonio di informazioni del progetto, aumentare il livello e la frequenza di collaborazione tra i membri del team, gestire le riunioni schedulate, fare riunioni in real time e gestire un singolo repository con i contenuti del progetto, così da reperire facilmente le informazioni utili a chi lavora tutti i giorni sul progetto, a chi entra a progetto in corso e a chi invece va in cerca di informazioni su progetti aziendali ormai conclusi.
In aggiunta, é possibile organizzare il corso a seguito di una fase di analisi utile a capire i principali processi interni all'azienda, quelli che vongono seguiti dagli utenti finali durante la propria quotidianitá, cosí da erogare la formazione con un orientamento pratico e focalizzato sui processi interni della'zienda
Contattaci per valutare il piano formativo piu' adatto alla tua azienda.
Richiedi Informazioni